Regala la patente nautica

Un'idea regalo diversa ? Regala il corso per la Patente Nautica

Questa volta vuoi fare un regalo diverso  ma non sai cosa fare , i soliti regali ti hanno stancato . In compenso lui ( o lei )  ha una grande passione per il mare e molto spesso in vacanza al mare ha manifestato il desiderio di noleggiare una piccola barca per un giro panoramico ma non lo avete potuto fare per mancanza di esperienza e di sicurezza ? Hai mai pensato di regalare un corso per patente nautica ? Con noi è molto facile , per regalare un corso per patente nautica  è sufficiente che tu acquisti un voucher a nome della persona a cui vuoi fare il regalo e la persona potrà recarsi presso la nostra scuola ed effettuare il regolare corso senza spendere niente . Nel voucher potrai comprendere anche il certificato medico ed il relativo bollo ( ti sarà rimborsato il costo che sosterrai presso l'ufficio di rilascio autorizzato compreso anche la marca da bollo ), e tutte le opzioni che vorrai includere nel pacchetto . A quel punto ti sarà inviata una busta contenente il voucher ed altro materiale pubblicitario da consegnare al festeggiato a dimostrazione dell'avvenuto regalo . 

Se il festeggiato possiede già una patente nautica puoi regalare una integrazione oltre le 12 miglia , una integrazione per patente a vela o solamente alcune uscite in barca a vela per migliorare la sua preparazione.

Rivolgendoti alla nostra scuola potrai garantire al festeggiato un trattamento di riguardo , gentilezza , professionalità , molta attenzione alle sue esigenze e sopratutto un ottima riuscita nella sua preparazione . 

Ricordati, la patente nautica è sicurezza anche per coloro che hanno già la barca e navigano da tempo .

 

 

Preparati durante l'Estate e sostieni l'esame a Settembre

 

APERTE LE ISCRIZIONI   PER IL CORSO PER PATENTE A MOTORE O VELA ENTRO 12 MIGLIA   CON DATA DI INIZIO LUNEDI'  24 LUGLIO 2023

 

 

 

Per info