Moto d'acqua e Salvamento

Speciale corsi per addetti al Salvamento

Molto spesso capita di ricevere da parte di persone che hanno il brevetto di Bagnino di salvataggio e che vogliono partecipare ad un corso per operatore di moto d’acqua per salvamento la richiesta di ottenere la patente nautica in tempi più brevi possibile .

Da anni ormai la nostra Scuola effettua corsi di tipo intensivo che permettono a queste persone di ottenere l’ambìto brevetto in breve tempo .

In più la nostra scuola organizza , chiaramente per un numero di persone consistente , anche corsi presso una sede esterna . Per questo motivo ci rivolgiamo alle sezioni Toscane che organizzano corsi di salvamento mettendoci a loro disposizione per eventuali corsi ad un prezzo interessante presso le loro sedi con tempi e modalità da concordare .